CHI SIAMO

La nostra azienda nasce nel 1993 a Chiesanuova di Treia, grazie all’intraprendenza di Giuseppe Sabbatucci che decide di mettere a disposizione la propria esperienza pluriennale nel settore dell’elettrotecnica. Nel 1996, l’incremento del lavoro e la nascita di nuove esigenze logistiche ci hanno portato a trasferirci a Passo di Treia nel nuovo stabile con un ampio magazzino dove poter operare e servire un maggior numero di clienti.

Nel 2017, con l’obiettivo di fornire un servizio in una zona ancora non coperta da un’attività come la nostra, viene aperta la nuova sede di Colmurano, portata avanti con successo dal figlio Francesco.

Da sempre la nostra professionalità ed esperienza nel settore ci permette di offrire una consulenza esperta e di rispondere tempestivamente alle necessità di ogni cliente. Di volta in volta riusciamo infatti a consigliare il giusto prodotto all’esigenza specifica, offrendo inoltre un eccellente servizio post vendita con un adeguato supporto nel tempo. A garanzia della piena soddisfazione e fidelizzazione del cliente, scegliamo solo prodotti selezionati dei migliori brand, tutti certificati a catalogo e a marchio IMQ che ne garantisce la qualità.

Oltre alla vendita presso le nostre sedi, ci occupiamo inoltre della progettazione e realizzazione di cablaggi di quadri elettrici. Ci rivolgiamo soprattutto a professionisti del settore come installatori ed aziende manutentrici, proponendo i nostri articoli anche a privati ed amministrazioni pubbliche.

Per offrire un servizio completo, su richiesta, effettuiamo inoltre consegne a domicilio in zona. Oggi la nostra serietà e competenza ci hanno permesso di diventare una realtà affermata ed un punto di riferimento per la fornitura di articoli elettrotecnici in tutta la Provincia di Macerata.

NEGOZIO DI COLMURANO

NEGOZIO DI TREIA